Danza Aerea

DANZA AEREA

La danza aerea acrobatica ( tessuti aerei, cerchio etc) è una delle discipline più affascinanti. È una delle specialità più complete a livello sportivo, perché prevede l’uso di tutti i muscoli, lo sviluppo della concentrazione e dell’attenzione e permette di confrontarsi in maniera positiva con se stessi.
Il corso di danza aerea permette ad ognuno di sperimentare il proprio corpo con gli attrezzi aerei (tessuto e cerchio), effettuare movimenti, nodi, chiavi, evoluzioni sviluppando forza e creatività, mescolando insieme elementi di acrobatica e danza.
Il corso prevede una prima fase di preparazione fisica attraverso esercizi di potenziamento muscolare e stretching; l’insegnamento delle principali figure e un lavoro specifico sulla creazione di una performance finale.

maxresdefault

Il corso di AEREA è adatto a tutti quelli che vogliono praticare un’attività fisica creativa e vogliono allo stesso tempo mantenersi in forma.
Non è richiesta alcuna abilità particolare se non
LA VOGLIA DI IMPARARE DIVERTENDOSI


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188